La tua opportunità
Il mito prende origine da una sfida e il suo protagonista porta il nome di Karl Abarth. Neanche undicenne, il piccolo Karl ricopre la ruota in legno del suo monopattino con una cintura in cuoio per potersi spingere a una velocità superiore e battere così i ragazzi più grandi nelle sfide di quartiere. L’elaborazione ai fini della performance s’innesta nel DNA di Karl Abarth che, incapace di star lontano da corse e competizioni, lo porta a spingersi verso nuove sfide e nuovi record.
Dopo una carriera da pilota, sia di auto che di moto, Karl Abarth e Guido Scagliarini fondano nel 1949 la Abarth & C. Nel giro di qualche anno l’Abarth & C. poté contare su 375 dipendenti e una produzione di circa 300.000 marmitte l’anno.
Le auto Abarth devono essere maneggevoli, prestazionali e potenti, ma soprattutto piccole e cattive, proprio come lo Scorpione. Il marchio Abarth ancora oggi mantiene invariato il suo DNA, e resta sinonimo di performance, grande piacere di guida e sportività.
La storia dello Scorpione continua così, raccogliendo nuove sfide, creando auto uniche e regalando, a chiunque abbia l'onore di guidarle, grandi emozioni.
Chi può richiederla
Questa opportunità è riservata ai imprese/professionisti iscritti a CNA.
Vuoi cogliere subito questa opportunità?
È semplicissimo, inserisci il tuo codice fiscale/partita IVA o accedi al sito.
Siamo spiacenti, non risulti tra gli iscritti a CNA.
Se pensi ci sia stato un errore perché ritieni di essere tra gli associati, compila il modulo qui sotto per richiedere
un’ulteriore
verifica.