La tua opportunità
Abano e Montegrotto Terme è uno dei complessi termali più noti e frequentati in ltalia, a ridosso dei Colli Euganei. Le acque termali euganee definite salso-bromo-iodiche, sgorgano a temperature intorno a 8° dal sottosuolo, e l’utilizzo a scopo terapeutico dell’acqua e del fango termale in quest’area risalgono ad alcuni secoli fa.
Il fango maturo di Abano è stato classificato dall’Università di Padova come “farmaco naturale”, è utilizzato nelle terapie per contrastare e curare artrosi, reumatismi, artrite, osteoporosi, tendinite, spondilite, dolori articolari, ecc.. L’acqua termale viene usata nei trattamenti inalatori come aerosol e inalazioni, che riducono notevolmente e curano i disturbi creati da otiti croniche, rinite, sinusite, bronchite e allergie.
Gli alberghi proposti nascono come luoghi di benessere, dove potersi dedicare alla salute ed al relax del corpo oppure lasciarsi conquistare dalle bellezze dei dintorni; dispongono di camere confortevoli, ampi spazi comuni oltre che di più d’una piscina con acqua termale e centro benessere.
Chi può richiederla
Questa opportunità è riservata ai pensionati iscritti a CNA.
Vuoi cogliere subito questa opportunità?
È semplicissimo, inserisci il tuo codice fiscale/partita IVA o accedi al sito.
Siamo spiacenti, non risulti tra gli iscritti a CNA.
Se pensi ci sia stato un errore perché ritieni di essere tra gli associati, compila il modulo qui sotto per richiedere
un’ulteriore
verifica.