Segnalaci la tua appartenenza al sistema CNA

Dipendente CNA?

Per accedere a ServiziPiù e al Single Sign On di CNA è necessario verificare che tu sia dipendente/collaboratore di una struttura CNA all’interno del Sistema. Compila i dati qui sotto per segnalarci il tuo profilo.

L’ammissione sarà automatica, in seguito a verifica e, una volta abilitato, su ServiziPiù vedrai tutte le opportunità, anche quelle riferite alle imprese e di cui non potrai chiaramente usufruire. Questo perché il tuo profilo è open al fine di consentirti di far visionare le opportunità a chiunque tu abbia davanti.

La categoria che dovrai visualizzare per comprendere le opportunità a te riferibili è quella dei Pensionati.

ATTENZIONE: al momento gli inserimenti saranno gestiti manualmente, i tempi di esecuzione risulteranno variabili. Chi già risulta associato a CNA Cittadini, può fare l’accesso immediatamente per poi esser riconosciuto come Dipendente. Chi non risulta associato, deve attendere le nostre verifiche e il caricamento dei dati (un paio di giorni da quando compilate). Va comunque in entrambi i casi compilato il form per verifica.

DOPO AVER COMPILATO IL FORM QUI IN BASSO, PRIMA DI PROVARE A REGISTRARVI A SERVIZIPIÙ, ATTENDETE LA MAIL DI AVVENUTO ACCREDITAMENTO ALTRIMENTI IL SISTEMA NON VI RICONOSCERÀ.

 

Buona navigazione.

Compila il form

Attendi poi comunicazione per poter procedere nella registrazione su ServiziPiù.it.